Chi siamo

 

Caro Collega,

 

In data 23/03/2015 si è costituita l’ Associazione Geometri per Passione della Provincia di Salerno, aggregando 25 soci fondatori che hanno condiviso lo statuto e le iniziative di promuovere e affermare la figura del geometra sia in ambito locale che in quello nazionale.

I colleghi che condividono l’iniziativa, potranno associarsi compilando il modulo di adesione appositamente predisposto sul sito www.geometriperpassione.it.

Il nuovo sito dell’ Associazione è stato predisposto in modo tale, una volta registrati, i colleghi soci potranno essere aggiornati sulle attività associative, convenzioni, corsi di formazione e tante altre news utili alla professione.


 

 

 

 

Nell’ ottica di rappresentanza in ambito nazionale e avendo gli stessi obiettivi statutari, l’Associazione Geometri per Passione della Provincia di Salerno, si è federata con l’ Associazione Nazionale Geometri e Geometri Laureati Geomobilitati, la quale si è costituita a Roma il 24/04/2015 con l’adesione di 37 rappresentanti di varie Province (26 presenti e 11 on-line), eleggendo il seguente Consiglio Direttivo:

 

Presidente:                        geom. Gino Parisi (Salerno)

Vice Presidente                  geom. Augusto Benedetti (Lucca)

Segretario:                        geom. Michele Barbagallo (Catania)

Tesoriere:                         geom. Luigi Astorino (Roma)

Consigliere:                       geom. Laura Borgioli (Firenze)

Consigliere:                       geom. Emilio Di Ionna (Frosinone)

Consigliere:                       geom. Vincenzo Di Furia (Avellino)

 

Confermando il principio della trasparenza, gli associati verranno informati via e-mail sulle attuali e future attività associative.

Si invitano i Colleghi a partecipare alle attività dell’ Associazione Geometri per Passione, inscrivendosi mediante modulo di adesione ed eventualmente versare una quota volontaria per le attività associative.

Tutte le spese verranno rese pubbliche nelle assemblee dei soci.

I singoli soci potranno partecipare a percorsi formativi, attività aggregative e a tutte le convenzioni stipulate a favore degli iscritti.

Con cordialità,                                 

                                                                                                                                             Il Presidente